Quantcast

Montefegatesi, i bimbi trasformano le vie in arcobaleno foto

Un piccolo paese di montagna, trasformato in un paesaggio da favola grazie alla fantasia dei bambini. Il protagonista della storia è la frazione di Montefegatesi che, grazie alla fantasia dei bimbi, ha visto le proprie vie del paese trasformate in un gioioso arcobaleno.

 

Nelle pietre colorate dai piccoli di Montefegatesi tutta la bellezza nel vivere in montagna. “La bellezza di vivere in piccoli paesini è anche questa – si legge nel commento sulla pagina Facebook Montefegatesi Official Page -. I bambini e giovani hanno a disposizione un intero paese per giocare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.