Parte asta per vendita ex scuola Montefegatesi

Il Comune di Bagni di Lucca mette in vendita l’ex scuola di Montefegatesi. Ci sarà tempo fino al 14 agosto per presentare le offerte di acquisto dell’immobile. La base d’asta è fissata a 68mila euro.

 

“È intenzione del Comune di Bagni di Lucca procedere alla vendita dell’immobile di proprietà nella frazione di Montefegatesi. Il valore di stima che viene posto a base d’asta è di 68mila euro. Il termine per la ricezione delle è offerte è fissato per il 14 agosto. Il bene verrà aggiudicato a chi avrà presentato l’offerta più vantaggiosa. Per chiarimenti e maggiori informazioni l’ufficio tecnico è aperto al pubblico nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 18”.

In allegato l’avviso del Comune con il modello da presentare per l’offerta

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.