Quantcast

Tappa a Lucignana per ‘Burracando in piazza’

Sarà Lucignana la quarta località ad ospitare Burracando in piazza 201”, il torneo itinerante di Burraco organizzato da Croce Verde P.A. Lucca, Comune di Coreglia Antelminelli e Pro Loco-Coreglia nelle frazioni del comune di Coreglia Antelminelli. Venerdì (5 luglio) il borgo vedrà lo svolgimento della manifestazione proprio nella piazza del paese, nel pieno rispetto del titolo dell’iniziativa.

Il programma della serata prevede un apericena dalle 19 alle 20,45 partiranno le iscrizioni, mentre alle 21 verrà dato il via al torneo di carte. Premi ancora da svelare, ma “da leccarsi i baffi”, secondo quanto anticipato dagli organizzatori.
Il costo dell’iscrizione è di 5 euro per ciascun partecipante; l’incasso della serata sarà destinato all’acquisto di un automezzo attrezzato. Per informazioni e prenotazioni, chiamare il 347.3497567. I prossimi appuntamenti coinvolgeranno le frazioni di Tereglio, Gromignana e Coreglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.