Quantcast

Bagni di Lucca, via al taglio dell’erba nelle frazioni

Bagni di Lucca, iniziato lo sfalcio dell’erba. La scorsa settimana sono iniziati i lavri nelle strade comunali e la strada che conduce al paese di Brandeglio è stata la prima ed é stata terminata.
Oggi, invece, è toccato alla pulizia della strada tra la chiesa del Colle e la chiesa di Corsena. Domani mattina (3 luglio) inizierà la pulizia delle strade che conducono dalla principale comunale ai paesi di Guzzano, Longoio, Gombereto, San Gemignano e la Pieve di Controne. A seguire verrà eseguita la pulizia dalla chiesa di Sant’Anna fino alla Cova. Nei prossimi giorni verrà comunicato il piano di taglio delle frazioni rimanenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.