Guasto all’ospedale di Castelnuovo, distribuiti ventilatori per combattere l’emergenza caldo

Ventilatori per combattere l’emergenza caldo in Garfagnana. Nella giornata di ieri (28 giugno) si è verificato un guasto ad uno dei due gruppi frigo a servizio dell’ospedale Santa Croce di Castelnuovo. In questo momento, quindi, funziona un solo gruppo per la refrigerazione di tutto l’ospedale con difficoltà legate al grande caldo, che si registrano comunque a partire dalle ore pomeridiane (almeno per metà giornata il solo impianto funzionante garantisce una sufficiente refrigerazione).

La ditta incaricata ha verificato che il secondo gruppo frigo non è riparabile e l’Asl, per garantire la continuità, ha subito noleggiato un altro impianto dello stesso tipo, che verrà installato martedì 2 luglio. Nel frattempo si proseguirà con un gruppo frigo e con oltre 20 ventilatori che sono già stati distribuiti nelle degenze dell’ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.