A Bagni torna l’appuntamento con soffitte in strada

Domani (30 giugno) Bagni di Lucca torna il tradizionale appuntamento con soffitte in strada, il mercatino di hobbisti, collezionisti ed artisti che si svolge nella quinta domenica dei mesi di aprile, luglio, settembre e dicembre lungo le vie, le piazze e i giardini del capoluogo.

 

Un evento organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro Loco di Bagni di Lucca, dove sarà possibile acquistare un oggetto unico o trovare un vecchio libro. Auser Filo D’Argento Val di Serchio sarà presente con la sua bancarella ricca di articoli vintage, curiosità e tanto altro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.