S. Cassiano, incontro con Gemignani e Lucchesi

Lunedì (8 luglio), alle 21, prosegue il tour per le frazioni dei componenti di Un futuro per Bagni di Lucca. Un’iniziativa per ascoltare tutti i cittadini del territorio: il terzo appuntamento sarà a San Cassiano di Controni, al Ristorante da Santina. La terza tappa vedrà la presenza di un ospite speciale: il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni. Durante la serata, i consiglieri Claudio Gemignani e Laura Lucchesi presenteranno anche un piccolo libro con tutte le battaglie svolte dal gruppo di minoranza e la nuova petizione sulla riapertura del Comune durante il sabato mattina.

Alle 19,30, sempre al Ristorante da Santina, i consigliere invitano i cittadini ad una pizzata (prenotazione entro venerdì 5 luglio al 328.9013550 o 347.6146320. Prezzo 20 euro).
“Vi aspettiamo a San Cassiano – commentano Claudio Gemignani e Laura Lucchesi – per la terza tappa del nostro cantiere tra i cittadini. Tutti gli abitanti di Guzzano, Gombereto, Longoio, Mobbiano, San Gemignano, Pieve, Vetteglia, Sa Cassiano e Palleggio sono invitati a partecipare.Durante la serata, parleremo di tutto il nostro lavoro e di tutte le nostre battaglie all’interno del consiglio comunale. Da Base fino ad oggi: presenteremo un libro con tutte le nostre interpellanze, segnalazioni, mozioni e petizioni. L’obiettivo di fondo di questa nostra iniziativa è solo uno: ascoltare tutti i cittadini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.