A Vitiana arriva ‘Burracando in piazza’

Giunge anche nella frazione di Vitiana Burracando in piazza 2019, il torneo itinerante di burraco organizzato da Croce Verde P.A. Lucca, Comune di Coreglia Antelminelli e Pro Loco di Coreglia, che coinvolge le diverse località del territorio comunale di Coreglia Antelminelli. Il terzo appuntamento della manifestazione estiva, finalizzato alla raccolta fondi per l’acquisto di un automezzo attrezzato, si terrà venerdì (28 luglio) a partire dalle 19 nei locali del circolo Acli.

Il programma della serata sarà così strutturato: alle 19 apericena, alle 20,45 iscrizioni, alle 21 inizio del torneo
Ancora da svelare i premi per i vincitori, che gli organizzatori hanno anticipato essere “da leccarsi i baffi”. Il costo dell’iscrizione è di 5 euro per ciascun partecipante. Per prenotazioni, chiamare il numero 338.1916210. I prossimi appuntamenti vedranno protagoniste le comunità di Lucignana, Tereglio, Gromignana e Coreglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.