Danza, al Casinò il festival ‘Trasversale’

Dal 1 al 6 luglio al Casinò di Bagni di Lucca si terrà la prima edizione del Festival Trasversale. Una settimana dedicata alla danza ma non solo: arti varie si mescolano per cercare stimoli nuovi, per crescere in un contesto di serenità e condivisione. 

Una settimana di lezioni di danza classica, modern, hip hop, alternate da workshop con docenti di fama internazionale, laboratori, conferenze ed Intrattenimenti serali di musica ed arti varie. Le location saranno oltre al prestigioso Casinò, la “Sala Rosa” del Circolo dei Forestieri ed il Teatro Accademico.
Ci saranno lezioni di danza per tutti i livelli (principiante/intermedio/avanzato).
Nei giorni dal 3 al 5 luglio baby campus per bambini dai 7 ai 10 anni. Infine, all’interno della manifestazione, ci sarà un corso di didattica per Insegnanti per le discipline modern e classico con le docenti Sonia Usurini e Monica Cagnani. Il festival, organizzato dal centro d’arti di Gallicano sotto la direzione artistica di Debora Lemetti, è in collaborazione con il Comune di Bagni di Lucca. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Trasversale oppure il sito www.trasversalefestival.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.