Progetto Rinascimento: ‘Commercio e turismo azzerati’

Dopo le parole del sindaco Paolo Michelini in risposta ad alcune polemiche dei commercianti (leggi qui), sul tema arriva anche l’intervento di Progetto Rinascimento. Il gruppo di opposizione attacca la maggioranza: “Invece di chiudersi in ufficio facendo più i burocrati che gli amministratori, fate un giro nei paesi, parlate con attività produttive, nei negozi con i commercianti. Il commercio è stato pressoché azzerato, il turismo pure: è il caso che chi ricopre certe deleghe si dimetta”.

 

“A seguito di quanto affermato dalla giunta Michelini su i giornali online in risposta alle ultime polemiche sottolineate dai commercianti della Villa, oggi abbiamo la prova che il sindaco vive su un altro pianeta – attacca Progetto Rinascimento -. Non solo non vengono ascoltate le opposizioni, ma oggi vengono presi di mira pure i cittadini, persone che hanno investito sul territorio e giustamente si preoccupano di quanto sta accadendo. Ormai sono la metafora vivente di tizio in senso contrario sull’autostrada che urla verso tutti gli altri che vanno in direzione giusta. Sindaco Michelini e assessori vari, invece di chiudersi in ufficio facendo più i burocrati che gli amministratori, fate un giro nei paesi, parlate con attività produttive, nei negozi con i commercianti. Considerando che il commercio è stato pressoché azzerato, il turismo pure, gli investitori considerati zero, concorso terme e piscine sempre in alto mare, forse non è il caso che chi ricopre certe deleghe si dimetta?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.