Orgoglio Comune: ‘Ponte delle Catene in abbandono’

Ponte delle Catene a Chifenti, prosegue la polemica. Ad intervenire questa vola è il gruppo di opposizione di Borgo a Mozzano, Orgoglio Comune. “Il ponte delle Catene di Chifenti è in completo abbandono ormai da diversi anni – dichiarano -. La struttura in legno è rovinata e usurata dal tempo e sta diventando pericolosa”.

 

“È triste – proseguono – constatare che le due amministrazioni comunali, Bagni di Lucca e Borgo a Mozzano e quella Provinciale si sono dimenticati di uno dei monumenti più importanti del territorio. Visto che il sindaco ha assegnato molte deleghe a riguardo del territorio (turismo, promozione del territorio e valorizzazione dei centri storici), invitiamo i consiglieri coinvolti e il consigliere provinciale, ad intervenire celermente, prima che la situazione peggiori ulteriormente”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.