Pescaglia, giuramento e festa: parte il Bonfanti-bis

Tutto pronto a Pescaglia per il Bonfanati-bis. La seconda amministrazione comunale guidata da Andrea Bonfanti, rieletto alle elezioni amministrative dello scorso 26 maggio, sta per entrare a pieno regime. Sabato (15 giugno), alle 11, si riunirà il primo consiglio comunale di Pescaglia, in cui sono previsti il giuramento del sindaco e l’esame delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri.

Il primo cittadino comunicherà anche al civico consesso il nome del vice sindaco e dei componenti della giunta. All’ordine del giorno c’è inoltre l’elezione del presidente del consiglio comunale. Dopo la mattinata “ufficiale”, sabato sera Andrea Bonfanti festeggerà assieme alla popolazione la fiducia rinnovata. Alle 20, al campo sportivo, di Monsagrati si svolgerà un evento aperto a tutti i cittadini. La serata conviviale, promossa dalla lista civica Progetto Pescaglia, prevede musica e cucina locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.