Quantcast

Il cammino di S.Bartolomeo fa tappa a Bagni di Lucca foto

In cammino con gli autori: è questo il nome dell’evento organizzato dalla Pro Loco Bagni di Lucca, insieme alle altre associazioni che compongono il cammino di San Bartolomeo, per il 22-23 giugno. Per quanto riguarda le tappe del comune di Bagni di Lucca, sabato 22 giugno verrà percorso il tratto Vico Pancellorum con partenza alle 8,30 con timbratura delle credenziali e benedizione ai pellegrini.

I partecipanti arriveranno a Popiglio per poi incontrarsi con i pellegrini provenienti da Cutigliano sul ponte di Castruccio, per poi continuare verso Piteglio e Prataccio. Qui ci sarà l’incontro con gli importanti autori: Federico Pagliai, Mirto Campi, Maurizio Ferrari, Paolo Piacentini e Mario Ferraguti. “Per noi questo è un evento importante – sottolinea la Pro Loco di Bagni di Lucca -, che unisce la parte alta della Valle con quella bassa. La domenica il cammino arriverà alla volta di Pistoia. Sotto trovate tutto il programma. Per informazioni chiamare pure il 3317384968 (David Bonaventuri)”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.