Bagni di Lucca, festa per riapertura tennis club

Bagni di Lucca riabbraccia ufficialmente il tennis club. Sabato (22 giugno), dalle 17, appuntamento con il Mirafiume ri-open day. Una festa per tutta la comunità di Bagni di Lucca: durante la giornata verrà offerto un rinfresco e ci sarà un’esibizione dimostrativa di Marco Filippeschi tennis school e squadra campionato D2.

 

“Ciao amici.. ci ri-siamo, il circolo Tennis al Mirafiume riparte ufficialmente – si legge nell’invito della società -. Tutto lo staff tecnico, il consiglio direttivo, il nostro presidente Simone Sassetti, i soci e tutti quelli che ci hanno aiutato in questi mesi Vi aspettano sabato 22 giugno dalle 17 in poi per passare una giornata di festa insieme”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.