Decoro urbano, sindaco Bagni ringrazia commercianti

La cura dell’arredo urbano è fondamentale per una cittadina turistica come Bagni di Lucca e, per questo, il sindaco, Paolo Michelini e gli amministratori ringraziano chi se ne occupa: “Ringrazio – sono le parole dell’amministrazione comunale – tutti i commercianti per la disponibilità e la collaborazione dimostrate nell’abbellire con i fiori sia le aiuole che gli spazi lungo la via principale del capoluogo”.

“In un momento in cui – dice ancora il sindaco – gli atti vandalici sono diventati una deprecabile consuetudine, il loro impegno è meritevole di lode e da portare ad esempio per tutti i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.