Bagni di Lucca, Base cerca nuovo personale

La società Base cerca nuovi addetti ai lavori. Per potenziare la propria struttura operativa, la società per la raccolta dei rifiuti di Bagni di Lucca ha indetto una selezione pubblica per eventuali assunzioni a tempo indeterminato e determinato nell’area Spezzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio. In particolare per il profilo di addetto alle attività di spezzamento e/o raccolta con l’ausilio di veicoli. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente alla società Base entro e non oltre le 12 del giorno 21 giugno.

 

“La Bagni di Lucca servizi Srl – si legge nel bando – intende potenziare la propria struttura operativa al fine di poter soddisfare le nuove esigenze del servizio svolto sempre più dedito verso la raccolta porta a porta piuttosto che non alla raccolta di prossimità, secondo le indicazioni ricevute dallo stesso socio unico. A tal fine la Base intende individuare tramite una selezione per titoli ed esame, dei candidati che possano essere successivamente assunti sia con contratti a tempo determinato che con contratti a tempo indeterminato. Un bando per la ricerca di un profilo professionale nell’area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio 2° livello professionale 2B del Ccnl dei servizi ambientali e territoriali (Federambiente) ed in particolare per il profilo di addetto alle attività di spazzamento e/o raccolta con l’ausilio di veicoli”.
La selezione ha per oggetto la formazione di una graduatoria, di validità anni 3, dalla quale attingere per le assunzioni a tempo indeterminato o a tempo determinato che si rendessero necessarie per il corretto e funzionale svolgimento del servizio affidato alla società.
Presentazioni domande. La domanda di ammissione alla selezione, deve essere compilata e spedita a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Bagni di Lucca Servizi srl, via Val di Lima 10/A – 55022 Bagni di Lucca (LU). La stessa potrà essere consegnata direttamente all’ufficio della società, localizzato al centro di raccolta in via Rotabile per Lugliano, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Il plico contenente la domanda di partecipazione alla selezione dovrà indicare, sulla facciata su cui è riportato l’indirizzo, a pena di nullità, la dicitura: Domanda di partecipazione alla selezione per operatore area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio – livello 2° del Ccnl. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le 12 del giorno 21 giugno 2019. Nel caso in cui i nominativi ammessi dopo la verifica iniziale alla selezione risultino superiori a 30 unità sarà eseguito un test di preselezione

In allegato il bando completo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.