Quantcast

Bagni, in consiglio turismo e lavori pubblici

Martedì (28 maggio) appuntamento con il consiglio comunale di Bagni di Lucca. Dalla aggiornamento del piano triennale dei lavori pubblici, passando per il bilancio fino all’informazione turistica: saranno tanti i temi toccati. Il consiglio si riunirà alle 21.

 

L’ordine del giorno. Il primo punto all’ordine del giorno sarà la delibera corte dei conti sezione regionale di controllo per la Toscana Prps di specifica pronuncia di accertamento relativa ai rendiconti delle gestione finanziarie 2015 e 2016. Il dibattito proseguirà con l’inventario dei mobili e immobili di proprietà del Comune, l’approvazione del rendiconto della gestione relativo all’esercizio finanziario 2018 e il programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici. Al punto numero 5 ci sarà la delibera avente come oggetto variazione di bilancio, successivamente la variazione di bilancio e la modifica al regolamento per la disciplina della vendita di immobili di proprietà comunale. Il dibattito si chiuderà con la convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica, la sdemanializzazione del tratto di strada pubblica in frazione Bagni di Lucca Villa per successiva vendita e le comunicazioni del sindaco e della giunta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.