Martial&Fight, successi per squadra di ju-jitsu

La Martial & Fight di Pescaglia, Lucca, Borgo a Mozzano ha fatto centro durante la terza e ultima tappa del campionato nazionale 2019 Gruppo ju-jitsu education Italia. La manifestazione si è svolta per il secondo anno consecutivo a Cornedo Vicentino, provincia di Vicenza, nei giorni di sabato e domenica scorsi (18 e 19 maggio), grazie ad un ottimo lavoro organizzativo del maestro Giammarco Giusto; ottima anche la professionalità del team arbitrale e tecnico Gjjei, dove ha garantito uno svolgimento impeccabile dell’intero evento.

Gli avversari partecipanti hanno dimostrato un grosso miglioramento e determinazione, dando del filo da torcere agli atleti Martial & Fight. Non è stato per niente facile, ma nonostante ciò, sia i piccoli e i grandi, si sono battuti con onore fino all’ultima goccia di sudore, dimostrando qualità tecnica e soprattutto tanta voglia di conquistare il podio I maestri Davide Paolinelli 5 Dan (sezione Pescaglia), Luca Angeli 7 Dan (sezione Lucca) e Paolo Bianchi 3 Dan (sezione Borgo a Mozzano), hanno fatto un ottimo lavoro per la crescita degli atleti, ritenendosi pienamente soddisfatti; come si può leggere, i risultati parlano da soli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.