Remax cerca nuovi agenti a Bagni di Lucca

Appuntamento giovedì (23 maggio) nelle agenzie immobiliari Re/Max della provincia di Lucca, e in contemporanea nazionale in altre 115 agenzie immobiliari con la Career Night Re/Max.
Re/Max Italia (www.remax.it) gruppo immobiliare in franchising, sta selezionando nuovi profili da inserire nelle oltre 400 agenzie immobiliari operative sul territorio.  Pe questo anche nelle agenzie Re/Max della provincia di Lucca dalle 17,30 alle 19,30 si svolgerà l’evento di reclutamento Career Night Re/Max, iniziativa che si terrà a livello nazionale in contemporanea in altre 115 agenzie immobiliari affiliate al network in franchising.

Visitando il sito www.remax.it/entra-in-remax/lavora-con-noi/career-night è possibile visionare le agenzie Re/Max della provincia di Lucca che hanno aderito e confermare la propria partecipazione, oltre che inviare la propria candidatura, che può essere inoltrata via mail a carriere@remax.it.
Nella provincia di Lucca la Career Night si terrà alle agenzia di via Papa Giovanni XXIII 50 a Bagni di Lucca e in via del Gallo 11 a Lucca.
“Per conoscere i futuri professionisti Re/Max non ci basta una semplice telefonata, per questo li invitiamo a visitare le nostre agenzie, conoscere il sistema di franchising immobiliare Re/Max – dichiarano dalla sede centrale – L’invito è aperto a chiunque voglia cimentarsi in una carriera da imprenditore entrando a far parte di una realtà internazionale che offre alti margini di profitto – grazie ai più elevati trattamenti provvigionali del settore – e che garantisce illimitate possibilità di crescita personale e professionale. Durante la Career Night Re/Max del 23 maggio i partecipanti avranno inoltre la possibilità di conoscere e scoprire direttamente da chi lavora con noi cosa vuol dire essere un consulente immobiliare Re/Max”.
I requisiti richiesti ai candidati da Re/Max sono: diploma superiore, capacità relazionali e attitudini commerciali, orientamento al risultato, aspirazione ad una carriera imprenditoriale, senza uno stipendio fisso, capacità di time management e spirito di squadra. Il candidato deve inoltre essere preferibilmente automunito e si richiede la disponibilità ad avvalersi di collaborazione a partita Iva.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.