Pescaglia: Bonfanti o Tosi? Le liste al voto

Continuità o cambiamento? Si avvicina a grandi passi l’appuntamento elettorale di domenica (26 maggio), giorno in ci si voterà contemporaneamente per le amministrative e per le europee. A Pescaglia a sfidarsi sono il sindaco uscente, Andrea Bonfanti alla guida della lista Progetto Pescaglia e Pietro Tosi, candidato da Prima Pescaglia, lista civica a ispirazione leghista.

Questi i nomi dei candidati per il consiglio comunale.

Progetto Pescaglia (candidato sindaco Andrea Bonfanti): Antonella Benvenuti, Gaia Bernardini, Valerio Bianchi, Paoletta Demuru, Gabriele Fulvetti, Vito La Spina, Giulia Palmerini, Sandro Ricciardi, Silvia Rigali, Duccio Nicolò Signorini, Claudio Simi, Andrea Vezzani.
Prima Pescaglia (candidato sindaco Pietro Tosi): Gian Luca “Cecio” Angeloni, Gianluca Bocchino, Annalisa Frediani in Voltolina, Andreina Giannini, Sabrina Landi, Marcella Maniglia, Simone Pizzi, Giacomo Poli, Mauro Santini.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.