Pescaglia, avanti lavori per cartelli turistici

Più informazioni su

Stanno proseguendo a Pescaglia i lavori per posizionare i cartelli turistici. L’amministrazione comunale di Pescaglia sta installando i pannelli nei punti più visibili e di maggiore interesse dei paesi. Quelli più grandi saranno posizionati lungo le vie provinciali, mentre gli altri, di taglia più piccola nelle frazioni e nelle località.

I cartelli rientrano nel piano di promozione di Pescaglia e dei suoi paesi promosso dal Comune. Graficamente e nel titolo, “Benvenuti a Pescaglia”, riprende la cartina turistica realizzata nel 2018. Ogni pannello riporta notizie storiche, racconta personaggi e descrive i principali luoghi, di ogni paese. Bene in evidenza ci sono anche fotografie e una cartina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.