Di Lorenzo pronto a lotta con Torino per salvezza

Un’altra giornata di lotta per il sogno chiamato salvezza. Giovanni Di Lorenzo (foto tratta dalla pagina Facebook dell’Empoli) è pronto a trascinare il suo Empoli verso l’impresa: il talento di Ghivizzano, dopo la perla del quarto gol in campionato per la vittoria 2-1 sul campo della Samp, dovrà affrontare il Torino. Una squadra forte, guidata da mister Mazzarri: i granata sono in lotta per l’Europa e daranno battaglia al Castellani.

 

L’appuntamento è per domani (19 maggio) alle 15: Di Lorenzo e compagni cercheranno il colpaccio. Il terzino di Ghivizzano suona la carica: “Siamo pronti a lottare fino alla fine per la nostra salvezza”. Per la lotta salvezza, con ogni probabilità, sarà una lotta a due con il Genoa: Di Lorenzo e compagni, lontani un solo punto, osserveranno il match di oggi (18 maggio) alle 18 tra Genoa e Cagliari. Parte la volata salvezza: Di Lorenzo è pronto alla battaglia.
Classifica
Genoa (36 punti): Cagliari, Fiorentina
Empoli (35 punti): Torino, Inter
In neretto le gare in trasferta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.