Coreglia, una App per scoprire bellezze del territorio foto

Più informazioni su

Una App dedicata alle bellezze del territorio. A Coreglia arriva ArtCaché, la App dedicata alle maggiori attrazioni turistiche del Comune. Una vera e propria guida turistica mobile dedicata alle bellezze del territorio.

 

“ArtCaché ti guida alla scoperta dell’Italia nascosta: palazzi storici, opere d’arte, curiosità e molto altro. Funziona su qualsiasi dispositivo: è facile da usare, veloce e moderna. Una guida turistica sempre con te: esplora con ArtCaché mentre visiti un borgo o anche da casa, ovunque nel mondo”. La App verrà presentata lunedì (20 maggio), nelle sede comunale di Ghivizzano, a termine dell’incontro sull’imposta di soggiorno delle 14. Saranno anche distribuite ai presenti le nuove brochure bilingue dedicate al territorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.