Quantcast

A Benabbio la petizione contro la riapertura dell’ex impianto di Tana Termini

Contro la riconversione e riapertura dell’ex impianto di compostaggio di Tana Termini, il candidato sindaco Claudio Gemignani, della lista Un futuro per Bagni di Lucca, Gemignani sindaco, invita i cittadini a firmare una petizione che si sposta a Benabbio.

Il ritrovo è fissato per martedi (23 aprile), dalle 10 alle 12, davanti l’alimentari di Benabbio. Presente, oltre a Claudio Gemignani, anche il consigliere comunale Laura Lucchesi, ai quali, durante l’incontro, sarà possibile sottoporre eventuali criticità o problemi riguardanti la situazione di Bagni di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.