Ghiviborgo, solo un pari a Scandicci

Scandicci-Ghiviborgo 1-1
SCANDICCI: Martinelli, Vinci, Giampa, Sinisgallo, Pezzati, Manganelli, Ballardini, Poli, Ferretti, Pietrobattista, Campagna. A disp.: Timperanza, Luka, Cauterucci, Frascadore, Martini, Bigica, Bragadin, Pecchioli, Saccardi. All.: Davitti
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Sottoriva, Lecceti, Maccabruni, Nole, Diana, Dell’Orfanello, Marino, Chianese, Ortolini, Frugoli, Nottoli. A disp.: Petroni, Romiti, Sheta, Barsotti, Marigliani, Presicci, Tagliavacche, Paccagnini, Fermi. All.: Poli
ARBITRO: Pacella di Roma 2 (Ticani di Roma 2 e Civilini di Tivoli)
RETI: 20’st Diana, 42’st Saccardi

Il Ghiviborgo rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria e conquista solo un punto nella trasferta di Scandicci.
Primo tempo senza grosse emozioni. Al 6′ Sottoriva è bravo su Campagna, arrivato a tu per tu con il numero uno locale. Sul seguente angolo i locali protestano per in fallo di mano in area. Al 15′ è Ferretti ad avere una buona occasione ma tira da fuori alto di poco. Un minuto dopo Frugoli, sempre da fuori area, calcia a fil di palo. Al 27′ ancora un grande intervento di Sottoriva su Campagna arrivato nuovamente a tu per tu con il portiere biancorosso. 
Nella ripresa il Ghiviborgo sembra più convinto dei propri mezzi e al 20′ passa: azione di contropiede ben congegnata e Chianese colpisce il palo, su azione di angolo seguente arriva il gol di Diana. Lo svantaggio porta lo Scandicci a dare il tutto per tutto per cercare il pari. Al 39′ Sottoriva devia sulla traversa in colpo di testa di Bragadin, tre minuti dopo arriva il gol del pari, che sarà poi il risultato definitivo: a siglarlo è Saccardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.