Elezioni, in Valle liste di Sinistra Anticapitalista

Liste di sinistra anticapitalista presenti al voto in gran parte dei comuni della Valle del Serchio. Si tratta del movimento politico nazionale guidato dall’ex senatore Franco Turigliatto.

Nei comuni di Barga, Borgo a Mozzano, Camporgiano, Careggine, Castelnuovo, Gallicano – solo per citarne alcuni – gli elettori troveranno sulla scheda il simbolo della falce e martello, abbinato ad una lista di candidati espressione del territorio.
“In questo modo – dicono dalla Sinistra Anticapitalista –  i cittadini che si riconoscono nei valori dell’antifascismo e dell’antirazzismo, e che hanno a cuore la difesa dell’ambiente e dei servizi sociali primari (in primo luogo la sanità), avranno un punto di riferimento certo. Vogliamo rappresentare un’alternativa, seria e riconoscibile, alle cosidette liste civiche, che quasi sempre sono formazioni di destra mascherate o liste di centrosinistra che portano avanti programmi di destra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.