Bus Montefegatesi, Marchetti incontra cittadini

Ieri sera (12 aprile) il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Maurizio Marchetti, insieme coi i consiglieri comunali della lista civica Un Futuro per Bagni di Lucca hanno incontrato i cittadini della frazione di Montefegatesi, località che da alcuni mesi è al centro di una polemica per il taglio della corsa serale dell’autobus che porta al paese. Durante l’incontro, i residenti hanno consegnato a Marchetti le firme raccolte per chiedere il ripristino della corsa che poi grazie all’impegno di Forza Italia è stato riattivato.

 

“Questa è la vera politica, tra la gente – si legge in un post pubblicato su Facebook dagli esponenti di Un futuro per Bagni di Lucca – a dimostrazione delle bugie del presidente della Regione Rossi, che ha dichiarato che a chiedere la soppressione della corsa siano stati proprio alcuni cittadini di Montefegatesi. Adesso faremo una nuova interpellanza per chiedere se è possibile che la corsa, dato che riscende fino a Fornoli, per l’utenza non finisca a San Cassiano ma allo stop del pullman”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.