Borgo a Mozzano, al via My Flower

È stata inaugurata questa mattina a Borgo a Mozzano (13 aprile) My Flower, anteprima della mostra mercato dell’azalea. All’inaugurazione erano presenti, oltre al sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti, il senatore del Partito Democratico Andrea Marcucci e vari altri sindaci della Mediavalle e della Lucchesia.

Myflower porta il visitatore a contatto con le novità di questo settore, permettendogli di ammirare i suggestivi allestimenti realizzati lungo le vie del paese, di rivalutare il proprio rapporto con la natura e di acquistare ad inizio stagione piante, fiori, sementi, prodotti e attrezzature per l’orto ed il giardinaggio, scegliendo tra una vasta gamma di articoli.
In concomitanza alla manifestazione si svolgono una serie di attività collaterali, che portano il visitatore ad una più approfondita conoscenza dei prodotti tipici locali, con i luoghi, le usanze del paese e iniziative incentrate sulle problematiche connesse alla coltivazione e allo sviluppo della azalea. Per i visitatori l’ingresso è gratuito, al fine di rilanciare ed incentivare questa storica e apprezzata manifestazione del territorio lucchese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.