Gallicano, Lega in campo con Simonetti

Un altro candidato della Lega per la Valle del Serchio. È Damiano Simonetti, che correrà per la carica di sindaco di Gallicano.
Simonetti, già consigliere e capogruppo in Comune a Borgo a Mozzano, vanta una vasta esperienza nel mondo dell’associazionismo: ha ricoperto la carica di governatore della Misericordia di Borgo a Mozzano e la carica di coordinatore di tutte le Misericordie della Provincia di Lucca. A livello politico Simonetti è sostenuto dalla Lega Mediavalle e Garfagnana dove attualmente milita.

Quasi certamente la sua lista civica, sostenuta in maniera ufficiale dalla Lega, che potrebbe apporre il proprio logo a traino.
“Sono entusiasta di questa nuova sfida – dichiara Simonetti – e ringrazio il segretario Simone Simonini per la fiducia dimostrata. Adesso dobbiamo correre per completare la lista e sbrigare tutte le pratiche burocratiche. Rimangono aperte invece le nostre porte ad ogni contributo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.