Quantcast

A Bagni torna il concerto jazz di primavera

Tornerà domenica (7 aprile) il tradizionale appuntamento con il Concerto jazz di primavera organizzato dalla fondazione culturale Michel de Montaigne in programma alle 18 nella biblioteca comunale Betti di Bagni di Lucca. Ad esibirsi la voce solista di Chiara Pellegrini accompagnata al pianoforte da Andrea Pellegrini al contrabbasso da Nino Pellegrini e alla batteria da Marco Simoncini.

 

Un concerto affidato quindi ad una storica famiglia di musicisti livornesi che guideranno l’affezionato pubblico lungo un suggestivo e accattivante percorso della storia del grande jazz dal Novecento ad oggi.
La direzione artistica è affidata a Roberto Napoli, da anni collaboratore musicale della Fondazione Montaigne.
Data la limitatezza dei posti è necessaria la prenotazione telefonando allo 0583 87619 o 335 5821084-0.
Sarà richiesta un simbolica offerta di 5 euro per l’ingresso destinata al mantenimento del cimitero inglese di Bagni di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.