Jasmine Paolini trionfa: settimo titolo in Brasile

Un talento che non smette di stupire. Da Bagni di Lucca alla conquista del Brasile: Jasmine Paolini (foto tratta dal profilo Instagram della tennista) ha conquistato il trofeo del 25mila dollari brasiliano di Curitiba, in Brasile. In finale la giovane 23enne, ottava testa di serie, ha battuto in rimonta (4-6, 6-4, 62), dopo due ore e 21 minuti di lotta, l’ungherese Anna Bondar. Per la tennista di Bagni di Lucca si tratta del settimo titolo Itf in carriera, che con un post su Instagram ha così festeggiato il grande risultato centrato: “E Andiamo!”.

 

“Settimo titolo Itf – si legge sul post su Facebook della Federtennis – per Jasmine Paolini, che ha conquistato il 25mila dollari brasiliano di Curitiba superando in finale l’ungherese Bondar per 4-6, 6-4, 6-2”.
I complimenti al talento di Bagni di Lucca della Fit comitato provinciale di Lucca “Bellissima vittoria di Jasmine Paolini all’Itf di Curitiba in Brasile, battendo in finale l’Ungherese Anna Bondar ( Wta 219) con punteggio di 4-6, 6-4, 6-2”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.