Bonfanti si ricandida a sindaco di Pescaglia foto

“Abbiamo percorso insieme un tratto di strada importante, ma il nostro cammino non è ancora finito”. Con queste parole Andrea Bonfanti annuncia la sua ufficiale ricandidatura a sindaco di Pescaglia. Sabato (30 marzo) alle 11 all’Alpino a Monsagrati (via per Camaiore, 24) Andrea Bonfanti presenterà la propria candidatura e il simbolo della lista civica in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio.

 

“Vi aspetto tutti sabato 30 Marzo alle 11 all’Alpino a Monsagrati – l’invito di Andrea Bonfanti – per condividere insieme la mia candidatura a sindaco di Pescaglia per i prossimi 5 anni. Abbiamo percorso insieme un tratto di strada importante ma il nostro cammino non è ancora finito”. L’appuntamento è aperto a tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.