Quantcast

Bagni, in Consiglio piano finanziario e viabilità

Questa sera (22 marzo) torna l’appuntamento con il consiglio comunale di Bagni di Lucca. Il Consiglio si riunirà per discutere diversi temi all’ordine del giorno: dall’approvazione del piano finanziario fino ai lavori di ripristino della viabilità. Appuntamento alla sala consiliare del palazzo comunale alle 21.

 

L’ordine del giorno. La discussione partirà con la conferma per l’anno 2019 delle aliquote Ime e Tasi e dell’addizionale comunale all’Irpef. Successivamente spazio al tributo comunale sui rifiuti (Tari), approvazione piano finanziario e tariffe per l’anno 2019. Il quarto punto sarà dedicato al piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, il quinto sul Dup (documento unico di programmazione) 2019/2021. La discussione proseguirà sul bilancio di previsione 2019/2021 per poi concludere con il riconoscimento delle spese relative ai lavori di somma urgenza di ripristino viabilità su strade comunali a causa avverse condizioni metereologiche dei giorni 1 e 2 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.