Gallicano, arrivano i fondi per il centro commerciale naturale: arredi urbani a nuovo nella piazza della Posta

Il centro pulsante del paese si rifà il trucco. Prosegue, a Gallicano, l’opera di riqualificazione del centro commerciale naturale. Dopo il recupero del monumento ai caduti, in piazza della Posta potranno presto partire nuovi lavori. Lo si deve ad un progetto presentato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco David Saisi per la riqualificazione dei centri commerciali naturali e che ha avuto il finanziamento dal bando regionale. Si tratta di 20mila euro che serviranno a rimettere a nuovo gli arredi della piazza per renderla più accogliente perché possa essere meglio vissuta dai cittadini. 

A darne notizia è stato lo stesso primo cittadino sottolineando la propria soddisfazione per il fatto che il progetto presentato dal Comune è risultato tra i primi della graduatoria. Il denaro sarà dunque investito per i nuovi arredi – logistica e panchine – per abbellire la centrale piazza della Posta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.