Anche in Valle è sciopero del trasporto pubblico

In programma domani (8 marzo), in occasione della giornata internazionale della donna, uno scipero generale contro violenze, discriminazioni e sfruttamento delle donne, sicurezza e qualità del lavoro. Per l’occasione scioperano anche i lavoratori del Ctt Nord. Ad annunciarlo è il sindacato Cub Trasporti.

 In particolare lo sciopero degli autobus riguarderà gli impianti fissi per l’intera giornata. Quanto al personale viaggiante lo sciopero scatterà dalle 00,01 alle 23,59 del 8 Marzo 2019, esclusi i servizi minimi e le fasce di garanzia che, per la provincia di Lucca, sono 5,30-8,30 e 12-15.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.