Centro sanitario a Fornoli, incontro con Comune e Asl

Nuovo centro sociosanitario, Comune e Asl incontrano i cittadini. Lunedì (11 marzo) alle 21 nella sala parrochiale di Fornoli si terrà un incontro fra la popolazione e l’amministrazione comunale al quale parteciperanno anche funzionari e tecnici dell’azienda Asl 2.

L’obiettivo dell’incontro è quello di fare chiarezza in merito alla costruzione del nuovo centro socio sanitario in via De Gasperi a Fornoli.
“Sin dal suo insediamento – si legge in una nota el Comune – l’amministrazione guidata dal sindaco Paolo Michelini si è attivata con l’Asl per sollecitarne la realizzazione. Seppure proprietà privata, l’area fra l’altro era utilizzata per il parcheggio dei veicoli. La recinzione posta in essere per delimitare l’area di cantiere ha di fatto tolto tale possibilità, con ricadute negative anche per il commercio e le attività professionali. Anche dietro sollecitazione di queste categorie il sindaco Michelini ha nuovamente sollecitato l’Asl ad un incontro con i cittadini, nella speranza che a breve possa finalmente seguire la realizzazione dell’opera tanto attesa dai cittadini del nostro comune”.
Nella stessa serata saranno anche dibattute le problematiche della frazione e portate a conoscenza dei cittadini i progetti e le iniziative che questa amministrazione intende realizzare a Fornoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.