Ghivizzano, Comune mette in vendita un immobile

Più informazioni su

Il Comune di Coreglia mette in vendita un immobile in via Camilli a Ghivizzano. Un edificio edificato su tre piani, appartenente al patrimonio del Comune, con una superficie di circa 76 metri quadri. La gara ufficiosa per la vendita al miglior offerente è fissata per lunedì 11 marzo nelle sede comunale di Coreglia.

 

“Lunedì 11 marzo, nella sede del Comune di Coreglia Antelminelli – si legge nell’avviso di vendita -, avrà luogo la gara ufficiosa per la vendita al miglior offerente, con il metodo delle offerte segrete in aumento (massimo rialzo sul prezzo a base d’asta) dell’immobile denominato edificio per civile abitazione in Ghivizzano Castello, unità immobiliare posta in Ghivizzano, Via D. Camilli, già civile abitazione ad ora unità collabente. Edificio edificato su tre piani composto da: un vano al piano terra costituito da locale scannafosso (non accessibile), un vano al piano primo costituito da locale ex cucina ad oggi ristrutturato allo stato grezzo (accessibile attraverso scala esterna), due vani al piano secondo ex camere, privi di copertura (ad oggi non accessibili); la superficie utile dell’immobile è di circa 76 metri quadri. Chiunque abbia interesse all’acquisto degli immobili sopra descritti dovrà far pervenire il plico contenente l’offerta, pena l’esclusione dalla gara, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, o mediante consegna diretta all’ufficio protocollo di questo Comune, entro le 12 del 7 marzo (termine perentorio) al seguente indirizzo: Comune di Coreglia Antelminelli, Piazza Antelminelli, 8 – 55025 Coreglia Antelminelli. Il suddetto plico, chiuso e sigillato (con ceralacca o nastro adesivo) dovrà essere controfirmato sui lembi di chiusura dal firmatario dell’offerta in modo che sia garantita l’autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente ed escludere così qualsiasi possibilità di manomissione del contenuto. Il plico dovrà recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, l’esatta indicazione del bene immobile a cui si riferisce”.
Per ulteriori dettagli clicca qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.