Bagni, torna l’appuntamento con ‘Pane e coriandoli’ foto

Torna a Bagni di Lucca il tradizionale appuntamento con Pane e coriandoli. Domenica (24 febbraio), al casinò di Bagni di Lucca, la Pro Loco (con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Croce Rossa , gruppo alpini Bagni di Lucca e rete solidarietà alimentare), organizza una festa di divertimento, musica e balli per grandi e piccoli.

 

Il programma. Si parte dalle 14 con il “salone dei gigli” a disposizione per il ballo dei più grandi. Nella sala del pavone, invece, spazio all’intrattenimento dei più piccoli con baby dance, truccabimbo, palloncini e animazione. Alle 16 non mancherà l’appuntamento con il merendone, con bibite fresche e bevande calde per tutto il pomeriggio. “L’Auser Filo d’Argento Val di Serchio sarà presente per raccogliere cibi a lunga conservazione, che gentilmente e generosamente potrete donare e che, tramite la rete di solidarietà alimentare, provvederà a distribuire ai bisognosi”. Il costo dell’ingresso è di 5 euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni: 339.6167580; robertolucchesi @alice.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.