Quantcast

Ghiviborgo, ritorno al successo in Umbria

Trestina-Ghivizzano Borgo a Mozzano 0-1
SC TRESTINA: Cucchiararo, Marconi, Fumanti, Petricci, Tersini, Polidori, Vinagli, Gramaccia, Khribech, Staiano, Gallozzi. A disp.: Cosimetti, Martinelli, Maggioli C., Ravanelli, Marchi, Lignani, Stella, Landi, Benedetti. All.: Cerbella
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Sottoriva, Barsotti, Dell Orfanello, Ghini, Maccabruni, Diana, Marino, Nolè, Ortolini, Frugoli, Chianese. A disp.: Petroni, Lecceti, Gargano, Romiti, Tagliavacche, Presicci, Paccagnini, Marigliani, Remorini. All.: Pagliuca
ARBITRO: Campagnolo di Bassano del Grappa (Panic di Trieste e Valeri di Magnago)
RETI: 35’pt aut. Marconi

Ritorno al successo per i biancorossi del Ghiviborgo che, con una partita in meno, tornano a vedere la vetta della classifica.
Il Ghiviborgo vuole riscattare il ko interno con il Cannara e si vede da subito, sul campo di Città di Castello. L’undici ospite, infatti, parte forte e cerca di mettere in difficoltà gli avversari. Al 9′ calcio d’angolo di Chianese, colpisce Ortolini e la palla esce a fll di palo. Al 25′ un’altra occasione su punizione dal limite: calcia Frugoli ma il pallone finisce alto. Al 35′ il vantaggio ospite: cross di Barsotti dopo bella azione di Chianese, ma il difensore Marconi di testa, nel passare al portiere, fa il più classico autogol: 0-1.
La ripresa vede il Ghiviborgo controllare abbastanza agevolmente il match. Al 20′ della ripresa, bel contropiede impostato da Ghini per Ortolini che crossa per Frugoli ma è anticipato all’ultimo. Non succede nulla fino al termine del match con il Ghiviborgo che incamera tre punti in una giornata positiva visti i risultati delle avversarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.