L’atleta paralimpico Lanfri a Unitre

Più informazioni su

L’atleta paralitico Andrea Lanfri sarà ospite martedì prossimo (12 febbraio) alle 15,30 a Unitre Coreglia, nella sede distaccata del Comune a Ghivizzano.

Lanfri parlerà delle sue esperienze e di come si sta preparando per le prossime olimpiadi di Tokyo e della sua scalata alla cima dell’Everest. Un obiettivo prestigioso e affascinante.
“È per noi di Unitre Coreglia certamente motivo di grande soddisfazione – dice il presidente Guglielmo Donati -, poter ospitare Andrea Lanfri ed annoverarlo fra i teachers che ogni anno dedicano parte del proprio tempo per tenere viva questa Università della terza età. Le nostre lezioni, aperte a tutti, svolgono anche un ruolo socializzante quanto mai utile e ben apprezzato dalla fedele comunità dei partecipanti, 50/60 persone di ogni età che tutti i martedì vengono ad ascoltare lezioni di medicina,storia,scienza, letteratura, musica e molto altro”. Sempre martedì ci sarà anche Claudio Casillo che parlerà di euro e Unione Europea, altro argomento di estrema attualità.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.