Da Bagni alla Fed Cup: Paolini convocata in nazionale foto

Anche un talento di Bagni di Lucca rappresenterà la nazionale azzurra del tennis nella Fed Cup. Nella sfida contro la svizzera, valida per il primo turno del World Group II della Fed Cup 2019, ci sarà anche Jasmine Paolini. Il capitano Tathiana Garbin, infatti, ha comunicato ieri (31 gennaio) i nomi delle azzurre convocate per la sfida tra Svizzera e Italia in programma il 9 e il 10 febbraio a Biel/Bienne. Si giocherà alla Swiss Tennis Arena sul veloce indoor.

 

Jasmine Paolini è un giovane talento cristallino cresciuto sui campi del Tennis Club di Bagni di Lucca, che pochi giorni fa ha subito un gravissimo incendio (leggi qui). Una vera e propria tragedia, ma il circolo e Bagni di Lucca sono pronti a rialzarsi per regalare al panorama tennistico altri talenti come Jasmine Paolini.
Grandi ritorni in azzurro, ecco le scelte del capitano per la sfida di Fed Cup: Camila Giorgi, Sara Errani, Martina Trevisan, Jasmine Paolini, Deborah Chiesa. La sfida non sarà delle più semplici. Ecco le giocatrici selezionate daI capitano della Svizzera Heinz Guenthardt: Belinda Bencic, Timea Bacsinszky, Victoria Golubic, Stefanie Voegele.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.