Quantcast

Bagni, Comune e Anpi ricordano Liliana Urbach

Una celebrazione per mantenere viva la memoria. Questa mattina (23 gennaio) l’amministrazione comunale di Bagni di Lucca insieme all’Anpi ha reso omaggio a Liliana Urbach e ascoltato letture e canzoni preparate degli alunni della primaria di Fornoli: i ragazzi hanno riflettuto sul il significato di uguaglianza e rispetto commuovendo tutti i presenti.

Più tardi, insieme agli alunni delle medie, è stato posto un omaggio anche alla targa all’ex Grande albergo delle terme, luogo nel Comune teatro di uno dei capitoli più buii della storia del nostro paese e dell’umanità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.