Quantcast

‘Addobbiamo il Natale’ a Bagni di Lucca: premiati i vincitori foto

Premiati oggi (29 dicembre) a Bagni di Lucca i vincitori del social contest di Natale denominato Addobbiamo il Natale. Il premio per la vetrina più bella va alla Fioreria Se son Rose di Jessica Tardelli e Estetica Marica di Chiara Troni. Una bella iniziativa per i commercianti e gli imprenditori del territorio, che hanno abbellito le proprie vetrine, gli angoli interni e gli spazi esterni dei propri locali, instaurando così un’atmosfera di festa ancor più evidente in tutto il paese. Un gioco in cui i commercianti si sono divertiti e sbizzarriti nell’addobbare le proprie attività a tema natalizio.

 

 “Oggi abbiamo premiato le due attività che hanno vinto il contest addobbiamo il Natale 2018 – le parole sulla pagina Facebook dell’amministrazione di Bagni di Lucca -. La Fioreria Se son Rose di Jessica Tardelli e Estetica Marica di Chiara Troni si sono aggiudicate il primo posto per la vetrina/addobbo più bello. Le ringraziamo di cuore per il loro impegno…sono riuscite a dare vita ad una piccola piazza di Fornoli attirando tanti bambini affascinati da lecca lecca giganti renne e babbi Natale fatti con piccoli alberelli. Ancora complimenti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.