Ghiviborgo a cena festeggia Natale e primo posto foto

Si è svolta ieri sera (19 dicembre) da Eatvalley della famiglia Bellandi di Ghivizzano la cena degli auguri del Ghiviborgo con degustazione dei prodotti tipici della Garfagnana prodotti dall’antica norcineria che ha incantato tutti gli oltre 100 invitati fra i calciatori delle due squadre (serie D e iuniores), gli staff tecnici sportivi, i dirigenti, i volontari e gli sponsor.

La serata conviviale ha rafforzato l’amicizia, la familiarità e sviluppato anche un pizzico di goliardia che ha coinvolto tutti i presenti che sono stati travolti e coinvolti più volte a fare cori da stadio lanciati dai giovani giocatori. Gli auguri per la società sono stati fatti da Marco Remaschi e Fabrizio Nieri, per lo staff da Guido Pagliuca e Daniele Giraldi, per i giocatori dall’acclamatissimo capitano Nolè.
Serata magica che ha ricostruito anche il filo storico che unisce più generazioni di sportivi a partire dal grande presidente Selso Bellandi (ricordato con emozione da Remaschi) al giovane tifoso Niccolò (figlio di mister Pagliuca).
Più volte dai tavoli dei giocatori si sono alzati cori a incitare il trio Pagliuca, Pacitto e Maracci.
La cena si è conclusa con l’immancabile torta portafortuna fatta appositamente dal super tifoso Patrizio (presente) della nota pasticceria De Servi di Fornaci di Barga. La serata e continuata fino a tardi animata dalla simpatia di Rocco, dagli aneddoti di Volpi e con il brindisi finale fatto da Alessandro Remaschi e Giovanni Mallogi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.