Pescaglia, De Leo nuovo comandante dei carabinieri

Il sindaco Andrea Bonfanti oggi (13 dicembre) ha ricevuto nel palazzo municipale il maresciallo maggiore Francesco De Leo, nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Pescaglia che si è insediato negli scorsi giorni. Il primo cittadino, dopo avergli dato personalmente il benvenuto, si è trattenuto con lui per un colloquio sulle tematiche relative alla sicurezza, ribadendo la volontà di proseguire la collaborazione con l’Arma, avviata da tempo, nell’interesse di tutti i cittadini.

 

De Leo prende il posto del luogotenente Luciano Pascolini, che è diventato il nuovo comandante della stazione dei carabinieri di Altopascio. L’amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziarlo dell’impegno e dell’operato svolto nel corso degli anni a Pescaglia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.