Boom di presenze a Fornoli per la fiera dell’Immacolata

Boom di presenze a Fornoli per l’annuale fiera dell’8 dicembre. Dopo che la scorsa edizione, forse per la prima volta, non si svolse a causa del maltempo, c’era grande attesa per un evento che ha sempre riscosso grande successo. E così è stato.
“Un ringraziamento particolare – commentano gli organizzatori – va ai commercianti e ai professionisti che unendo le proprie forze si sono adoperati per addobbare e far vivere due piazzette che solitamente rimanevano inutilizzate. Babbo Natale, folletti, gnomi, trucca bimbi e disegni da colorare hanno dato un tocco in più alla tradizionale fiera dell’Immacolata. Questo per sottolineare che lo spirito di collaborazione paga sempre. Il dialogo e lo spirito di iniziativa fanno nascere idee, che se pensate assieme diventano più semplici da realizzare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.