Cade in moto nel bosco, grave un 18enne

Incidente nel bosco per un motociclista a Focchia, frazione di Pescaglia, nella mattinata di oggi. Un motociclista è caduto nel bosco riportando vari traumi. Si tratta di un 18enne di Borgo a Mozzano che, soccorso da Pegaso 3 con il tecnico di elisoccorso del Soccorso alpino e speleologico toscano, è stato trasportato all’ospedale di Lucca con la sospetta ffrattura della gamba sinistra e un sospetto trauma spinale.

Il giovane rimasto ferito è stato trasferito con l’elicottero sugli spalti delle Mura, da cui poi, in ambulanza, è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale San Luca ma non sarebbe, fortunatamente, in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.