A Montefegatesi una passeggiata tra i presepi

Tutto pronto a Montefegatesi per la seconda edizione della Passeggiata tra i presepi. Domani (9 dicembre) si rinnova la favola di un piccolo borgo antico punteggiato di magici presepi di ogni genere e dimensione negli angoli più suggestivi e particolari del paese.

L’inaugurazione della Passeggiata tra i presepi avrà luogo alle 11 con apertura degli stands gastronomici con necci, panini con salsiccia, porchetta, tigelle e vin brulè. La festa proseguirà per tutta la giornata. Alle 15 per tutti i bambini ci sarà la visita di Babbo Natale. Per concludere in bellezza alle 17,30 nella sala del Teatro Ermete Zacconi un concerto di musica Gospel. I presepi continueranno ad essere visibili fino al 6 gennaio prossimo. “Lo scorso anno – si legge nella pagina Facebook di Montefegatesi -, per la prima Passeggiata , i presepi furono 138, quest’anno , c’è stata molta più organizzazione. I presepi saranno di più e più curati. Da domani al 6 gennaio le potrete ammirare in ogni angolo del paese. Vi aspettiamo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.