Bagni, raccolta rifiuti anche per l’Immacolata

Il consigliere delegato all’ambiente Antonio Bianchi informa tutti i cittadini del Comune di Bagni di Lucca che la raccolta dei rifiuti da parte della società Base avverrà regolarmente anche domani (8 dicembre) festa dell’Immacolata Concezione.

Dato che nello stesso giorno nella frazione di Fornoli si terrà la tradizionale fiera dell’Immacolata, nella via principale e quelle adiacenti la raccolta avverrà prima delle 7, orario di chiusura delle strade alla circolazione dei veicoli. Si raccomanda quindi di esporre i rifiuti fuori dalla propria abitazione la sera di venerdì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.