Quantcast

Marcucci (Pd): “Spirale, Mise convochi il tavolo”

“Trovo incredibile, che nonostante la nostra richiesta e la pressione degli enti locali a tutti i livelli, il Ministero dello sviluppo economico non abbia mai attivato un tavolo istituzionale per affrontare la vertenza Spirale”. Lo afferma il presidente dei senatori Pd Andrea Marcucci sulla situazione dello stabilimento della Spirale di Monsagrati.

“Non voglio fare polemica, in questo momento così difficile – aggiunge il senatore dem -, con i parlamentari della maggioranza M5S-Lega eletti nel collegio, ma chiedo che si uniscano alla nostra richiesta. Ci sono 38 persone prossime al licenziamento, dobbiamo fare ora tutto il possibile, avviando un percorso con il ministero”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.